La piscina oltre il mare
Divertimento per tutti... Tintarella, tuffi e giochi in acqua
Il mare di Riccione è sicuramente uno dei motivi per cui tantissime famiglie e amici tornano in vacanza nella Riviera Romagnola, anno dopo anno. Le spiagge sono attrezzate, i servizi sono incredibili e chi lavora nel turismo cerca di fare ogni anno il meglio per garantire le più belle vacanze in assoluto a tutti gli ospiti della Riviera.
Il mare però non è come la piscina, o meglio, la piscina è qualcosa in più che viene offerto oltre il mare. La piscina dell’Hotel York, riscaldata all’occorrenza, soprattutto a fine settembre o a inizio stagione quando il sole non è ancora troppo caldo ma si preferisce comunque la piscina al mare, è un punto di forza per l’Albergo. Chi ama fare il bagno anche nelle giornate meno calde, può stare certo di trovare all’Hotel York una piscina grande e sempre pulita, dove nuotare, giocare o semplicemente rilassarsi a pochi passi dalla propria camera.
Un luogo sicuro per piccoli e grandi viaggiatori
La piscina dell’Hotel York di Riccione, è grande 50 mq e misura 12,50 x 4 metri. Ampia e spaziosa, può accogliere tutti gli ospiti dell’Albergo che desiderano rilassarsi lontani dalle spiagge affollate, rimanendo in Hotel, al fresco e al riparo dal calore di ferragosto. La piscina è il luogo adatto per giocare, rimanere a prendere il sole sui lettini, leggere un buon libro, gustarsi in tutta tranquillità il sole estivo, chiacchierare con nuovi amici o organizzare la serata in compagnia nel centro città di Riccione.
I bambini e ragazzi potranno fare nuove amicizie con gli altri bambini clienti dell'hotel e trascorerre divertenti giornate tra tuffi e giochi in acqua, in tutta sicurezza e tranquillità per i genitori.